Design a site like this with WordPress.com
Get started

NON PERDERE questo magico film di 38 secondi: “L’amica a sorpresa del ragazzo Yanomami nella giungla”! – Si prega di essere amici anche delle popolazioni indigene e delle loro foreste – Si prega di boicottare TUTTI i prodotti della deforestazione!

Barbara Crane Navarro

Bambino Yanomami, Alto Orinoco, Amazonas, Venezuela

Aiutare a proteggere foreste, fiumi, fauna selvatica e la vita degli Yanomami e di altri popoli indigeni boicottando TUTTI i prodotti della deforestazione; oro, olio di palma, legni esotici, soia, manzo, ecc. !

L’acqua è vita!

Ecco il film di 38 secondi del ragazzo Yanomami nella sua canoa, con gli amici che lo acclamano dalla riva:



Questo è un estratto dal mio film di momenti quotidiani di una comunità Yanomami nella giungla amazzonica, prodotto per accompagnare la serie di libri per bambini: “A Magia da Selva Amazônica” “A Magia da Amazônia” e “A Magia da Amazônia” per età da Da 8 a 100!

Casa comunale Yanomami nella foresta

Il film completo di 13 minuti e 16 secondi (età limitata da YouTube a causa delle antiche usanze Yanomami che includono la nudità tradizionale) intrecciato con le illustrazioni dei libri “Amazon Rainforest Magic” è qui:



Grazie…

View original post 45 more words

Published by alessandrascarpulla

artist

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: